venerdì 16 settembre 2011

Concorso "Pallidamente"


Questa è la mia immagine!

Se vi piace potete vederla meglio, e votarla da ora fino alla mezzanotte del 30 settembre 2011 su Cagliostrino.com
Per farlo vi basterà aprite le immagini, guardarle e se volete votarle fare click sull'icona "Mi piace" posta all'inizio ed alla fine dell'opera.
Ricordatevi che per ogni opera è possibile votare solamente una volta al giorno fino ad un massimo di 3 voti giornalieri.

Grazie in anticipo a tutti! ^_____^

3 commenti:

  1. votato!!! :-)
    brava, fai degli ottimi lavori!

    Scusa se mi permetto, ma per trovare subito la tua immagine in concorso (io ci ho messo un pò.. ce ne sono tante!) potresti inserire il link direttamente sull'illustrazione in questo post!
    Un saluto,
    Ale

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto grazie mille per i complimenti e per il voto, :)))
    Per il link diretto hai perfettamente ragione ma purtroppo non mel'ha fatto fare... ci ho provato ma anche se copio il link con solo la mia immagine aperta rimanda sempre e comunque alla pagina dei lavori generali .... :(

    RispondiElimina
  3. ah....
    cmq la tua immagine si trova lo stesso :-)
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina